22 settembre 2005

Spalma news

Dalle pagine della padania: «Borghezio ha rischiato la vita», stava confezionando dei regali per i bambini arabi quando si è staccata una spoletta.

Oggi 22 settembre è la giornata europea senz'auto ma Milano non ha aderito all'iniziativa. Non possiamo abbassare il livello di PM10 proprio quando i milanesi stanno smettendo di fumare, sarebbe letale per loro.

Siniscalco si è dimesso. Non ha voluto presentarsi a Washington al Fondo Monetario internazionale, fianco a fianco col governatore di Bankitalia Antonio Fazio; e come dargli torto, è svilente stare a fianco di qualcuno e sentirsi una mosca.

La sperimentazione della cosiddetta pillola abortiva, la Ru486 - in corso presso l'ospedale Sant'Anna di Torino - è sospesa. Lo ha deciso il ministro della Salute, Francesco Storace. Gli ispettori inviati sul posto per controllare la correttezza della procedure, hanno riscontrato una grave irregolarità: Funzionava!

Prof. Spalmalacqua

3 commenti:

Anonimo ha detto...

effettivamente... il fatto che funzioni destabilizza, incrina il trend. Come dargli torto...

Anonimo ha detto...

CERTO CHE è SCONCERTANTE CHE QELLO STRONZO DI FAZIO SIA LI MENTRE SINISCALCO E' COSTRETTO A DIMETTERSI PER MANTENERE LA SUA DIGNITA'.
MA LA DIGNITA' DI FAZIO????????????????

Prof.Spalmalacqua ha detto...

La dignità? Ne hanno fatto un pacchetto unico anni fa, ci hanno messo dentro coscienza, scrupoli, onestà e l'hanno buttato nel cesso.