Dalle pagine della padania: «Borghezio ha rischiato la vita», stava confezionando dei regali per i bambini arabi quando si è staccata una spoletta.
Oggi 22 settembre è la giornata europea senz'auto ma Milano non ha aderito all'iniziativa. Non possiamo abbassare il livello di PM10 proprio quando i milanesi stanno smettendo di fumare, sarebbe letale per loro.
Siniscalco si è dimesso. Non ha voluto presentarsi a Washington al Fondo Monetario internazionale, fianco a fianco col governatore di Bankitalia Antonio Fazio; e come dargli torto, è svilente stare a fianco di qualcuno e sentirsi una mosca.
La sperimentazione della cosiddetta pillola abortiva, la Ru486 - in corso presso l'ospedale Sant'Anna di Torino - è sospesa. Lo ha deciso il ministro della Salute, Francesco Storace. Gli ispettori inviati sul posto per controllare la correttezza della procedure, hanno riscontrato una grave irregolarità: Funzionava!
Prof. Spalmalacqua
3 commenti:
effettivamente... il fatto che funzioni destabilizza, incrina il trend. Come dargli torto...
CERTO CHE è SCONCERTANTE CHE QELLO STRONZO DI FAZIO SIA LI MENTRE SINISCALCO E' COSTRETTO A DIMETTERSI PER MANTENERE LA SUA DIGNITA'.
MA LA DIGNITA' DI FAZIO????????????????
La dignità? Ne hanno fatto un pacchetto unico anni fa, ci hanno messo dentro coscienza, scrupoli, onestà e l'hanno buttato nel cesso.
Posta un commento