28 settembre 2005

Battute datate e inedite

03-08-05
Sconcerto a Bologna alla manifestazione in ricordo delle vittime della strage fascista alla stazione, Tremonti ha cercato per 10 minuti di interrompere il normale svolgimento dei fischi.

Tutto il mondo politico, da sinistra a destra, si è indignato per i fischi alla manifestazione in ricordo delle vittime alla strage alla stazione di Bologna, certo sarebbe stato meglio bloccare i traghetti dei vacanzieri ma dove lo trovi un traghetto a Bologna?

FIAT: Marchionne è stato chiarissimo, perché il piano industriale funzioni occorre che gli stabilimenti si allineino alla concorrenza in termini di produttività e contenimento dei costi. Vitto e alloggio in fabbrica detratti allo stipendio ed età pensionabile non inferiore ai novant'anni.

Ci stiamo avviando verso un futuro in cui l'automobile sarà solo il ricordo di come buttammo gli ultimi risparmi.

---------------------------------------------------------------

Hanno deciso di togliere il ciotolato dalle strade di Milano perché pericoloso, i nati del 1815 subito insorti, hanno formato delle barricate.

Ho aggiunto 2 pollici al mio pene in meno di 1 secondo.
Se fossi stato un contorsionista sarei arrivato a 4 pollici.

Oggi le ragazze sono molto più emancipate. L’altro giorno ho chiesto il numero ad una ragazza e lei me lo ha dato, io ero il 36.

Per creare un po’ di atmosfera ho comprato delle candele all’Ikea, ci ho messo tre ore per montarle.

Avete mai provato a scoreggiare indossando un tanga? Io l’ho fatto allo stadio e senza volerlo ho fischiato un fallo.

Mia figlia ha aspettato talmente tanto a nascere che sono diventato prima nonno.

Prof. Spalmalacqua

Nessun commento: