01 settembre 2005

San Silvio Martire

E’ un leader stanco Berlusconi lo si capisce da quello che risponde ai giornalisti ” per me è un grande sacrificio ricandidarmi”.
È iniziato così il martirio del presidente del consiglio che non perde occasione per sfoderare la sua arma migliore il vittimismo.
Berlusconi è così vittimista che rimpiange di non essere mai morto.
Ma se ha deciso di ricandidarsi è chiaro che punta al suicidio (politico si intende).
“Io obbedisco alla legge del mio Io” sembra aver detto mentre levitava, ai giornalisti.
Sembra che nel prossimo governo voglia istituire un nuovo ministero, il Ministero della Santità.
E' inutile per quanto io possa abbassarmi davanti a Berlusconi non sarò mai alla sua altezza. Speriamo almeno che al terzo mandato impari a fare il politico.
Prof. Spalmalacqua

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Simpatico, arguto e tagliente questo blog, l'ho salvato fra i preferiti e ogni tanto ci caccio il naso e devo dire che mi piace molto.
Solo che devo strabuzzare gli occhi ogni volta per riuscire a leggere bene, cambia combinazione di colore per favore altrimenti diventa stressante leggere.
Le cose migliorano se evidenzi tutto.
ciao

Prof.Spalmalacqua ha detto...

Hai ragione, così dovebbe andare meglio.

Anonimo ha detto...

SI COSI è PERFETTO.
CIAO

Prof.Spalmalacqua ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.