08 settembre 2005

Spalma News Italia

Milano: Imperversa una nuova moda tra i ragazzini, quella di farsi bombole di gas; un quattordicenne è stato trovato morto con il tubo del barbeque infilato nel braccio.
Si indaga anche su alcuni incidenti accaduti in passato, un ragazzino ha confessato di essersi lasciato andare in quella che credeva un'innocente e silenziosa scorreggina e di aver carbonizzato, per sbaglio, l’ultima fila della classe.
Un tredicenne in preda ad una crisi d’astinenza è stato scoperto mentre leccava un graffito appena finito.
È comunque emergenza per queste nuove droghe che sono trielina, acqua ragia, colla, vernici (soprattutto spray) e gas di vario genere, un ferramenta è stato arrestato mentre stazionava con un furgone nel parcheggio di una scuola.

Non aprirà la scuola islamica a Milano. Non è stata concessa l’agibilità perché i topi non hanno i requisiti igienico-sanitari. Nelle scuole italiane, infatti, i topi sono più educati, mangiano con posate e tovaglioli e alla sera puliscono anche la scuola.

Caso Fazio
Il quasi ex governatore della Banca D'Italia soffre di aerofagia ma non molla…
la sua poltrona sarà quotata in borsa. Il problema comunque non è Fazio ma trovare il suo successore, chi cazzo è disposto a fare la scalata su una montagna di merda?
Prof. Spalmalacqua

Nessun commento: