15 settembre 2005

Spalma in pillole

Una ricercatrice nel campo della pediatria ha scoperto che piangiamo ancora prima di venire alla luce. A provocare il pianto, documentato grazie a sofisticate macchine, è stata una stimolazione acustica molto breve; alle parole “mi consenta” il feto scoppia a piangere e fa il gesto dell’ombrello, la registrazione non lascia dubbi.

Berlusconi si difende dalle accuse di Razzismo per la vicenda aperta dal parlamentare Crosetto sulla «grande massoneria ebraica e americana».
"Antisemita io?" Ha dichiarato Berlusconi, "ma se gli ebrei sono i migliori amici dell’uomo".

Intanto Londra ha messo una taglia sulla testa di tre generali israeliani, incriminati per la violazione della Convenzione di Ginevra nei Territori occupati. Grazie alla taglia da incassare, ha detto il portavoce, speriamo che si costituiscano.
Prof. Spalmalacqua

3 commenti:

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA EVVAI PROFESSO'!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

un altra ricerca condotta da un'equipe medica con sede legale alle isole cayman, ha invece dimostrato come, in risposta alla medesima stimolazione acustica, alcuni feti reagiscano sviluppando una primitiva erezione e sventolando la linguetta su e giù come a voler leccare qualcosa. Sembra promettente, come ipotesi da verificare, la significativa coincidenza statistica di tale singolare comportamento correlato ad un basso profilo intellettivo del feto e alla decisione dei genitori di assegnare il nome di Emilio al nascituro.
I risultati, secondo un accreditato teologo, potrebbero modificare la rigida posizione del vaticano circa l'utilizzo di pratiche abortive.

Anonimo ha detto...

Molto simpatico il tuo blog. Complimenti.
Hereticus