19 settembre 2005

Ritrovato il cervello di Castelli.

Una medium indica il punto esatto in cui si trova il cervello del ministro della giustizia.

Le ipotesi sono tante: potrebbe essere fuggito dopo aver appreso dai quotidiani la notizia della nomina a ministro. Oppure potrebbe non essere mai stato compatibile. L’unica cosa certa è che il cervello sta bene e non vuole tornare indietro.

Il luogo del ritrovamento resta per ora un mistero così come le modalità. A ritrovarlo, infatti, è stata una medium con la quale il cervello è sempre rimasto in contatto ma a cui aveva chiesto di non rivelare il nascondiglio. Ieri, invece, dopo averlo sentito parlare dal palco della festa nazionale padana, a Venezia ha deciso che era arrivato il momento di rompere il silenzio.

Sembra, infatti, che durante il suo discorso al popolo della Padania, ad un certo punto abbia pronunciato parole senza senso, apparentemente normali per chi lo conosce, ma che hanno preoccupato, e non poco, la medium.

Parole come: “Era il 7 ottobre 1571, e l'alleanza costituita dalla repubblica di Venezia con Spagna e il regno Pontificio battè le forze navali dell'impero Ottomano…”, oppure ”un uomo mascherato, un uomo mascheato e un tagliatore di teste,… se vince la sinistra vinceranno gli incappucciati…” hanno convinto la donna, da tempo profondamente innamorata di lui e da ieri anche preoccupata per la sua salute, a rivelarne il segreto. Forse, ha poi aggiunto, per lui siamo ancora in tempo.

Da questa notte un team di esperti sta cercando di convincere il cervello a tornare, ma ci sono poche possibilità che questo accada.
Il ministro ha poi dichiarato: Non cederemo ai ricatti, la Lega può farcela anche senza"

Prof. Spalmalacqua

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Simpatico il tuo post ... ma dubito che anche una medium possa far ritrovare qualcosa che ... in realtà non è mai esistito. Per questo quel cervello non vuole tornare a casa perche' la testa di castelli non è la sua casa :-)

Anonimo ha detto...

dubti che il quello che stanno tentantdo di convincere a tornare sia il suo cervello, castelli ne è sprovvisto completamente è risaputo che non ha pensieri ma solo istinti(come le galline) per me è il cervello di un mitomane in cerca di popolarità

Prof.Spalmalacqua ha detto...

Lo scoprirò, nel frattempo i due uomini buffi della Lega vengono lasciati liberi di esternare. Se non riescono a tenerli dovrebbero abbatterli.

Anonimo ha detto...

Probabilmente è solo una mossa della Lega per prendere tempo...la realtà è che il cervello di Castelli non è mai uscito dalla pancia della madre... ha chiesto asilo politico

Anonimo ha detto...

Perche non:)