12 settembre 2005

Pappagalli verdi fritti.

Il 3 agosto, Human Rights Watch ha annunciato che il Governo Bush "sembra incline a far ripartire la produzione di mine antiuomo" per la prima volta dal 1997.
Il governo assicura che le nuove bombe saranno intelligenti, tutte certificate da relativo diploma e tutte precedentemente testate.

Le mine antiuomo hanno ancora un ruolo vitale ed essenziale nel proteggere i confini degli Stati Uniti che attualmente arriverebbero al Pakfghanistan".

Le bombe saranno intelligenti più dei marines ai posti di blocco ha dichiarato il portavoce del governo e recheranno la scritta “nuoce gravemente alla salute”.

Dopo la “guerra umanitaria” e la “bomba intelligente” gli esportatori di cordialità hanno pronti altri prodotti con cui proseguire la loro campagna di americanizzazione del globo: “lo stupro espansivo” e la “la tortura spassosa”.

L'Amministrazione Clinton aveva compiuto dei piccoli passi nella direzione di bandire le mine antiuomo, ma purtroppo il processo si è fermato ad un livello, diciamo, orale.
Prof. Spalmalacqua

Nessun commento: