05 settembre 2005

Spalma News Trasporti

Code e maltempo nell’ultimo week end di controesodo, tutto nella norma ha detto la società autostrade.
Sono finite così le code delle vacanze; rientrati definitivamente tutti i vacanzieri del 2002, in tangenziale a Milano sono riprese regolarmente le code dei pendolari.

L’intercity che Reggio Calabria-Torino era infestato dalle zecche. Le zecche avrebbero potuto morire su un treno italiano dove non viaggia neanche un cane, se non fosse stato per il tempestivo intervento di alcuni passeggeri disposti a farsi pungere fino all’arrivo del domatore di pulci. La magistratura di Torino ha aperto un fascicolo per abbandono di animale su treno italiano. Deplorevole la risposta di Trenitalia che ha voluto infierire sui passeggeri offrendogli un viaggio gratuito.

L’ennesimo emulatore fa precipitare un aereo in Indonesia. "Mi aspetto che il bilancio delle vittime si aggiri sui 100 morti", ha detto Safyan, portavoce del governatore della provincia tra i passeggeri, altrimenti non parliamo neanche di disastro aereo ma di comune incidente.

Per domani e dopo domani non sono previsti incidenti aerei, il SULT infatti ha confermato lo sciopero degli assistenti di volo dell’Alitalia.
Prof. Spalmalacqua

3 commenti:

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu