Secondo il "giornale" alla fine della "kermesse" di sabato, i cassintegrati dell'Enichem erano soddisfatti. Ed è bastata solo una frase «Lei è fortunato, almeno ha la cassa integrazione», lui si cha ha sempre una parola di conforto per chiunque. Quando ha detto la fatidica frase «Caro don Massimiliano, la ringrazio molto, cercherò di essere all'altezza, e le prometto sin d'ora due mesi e mezzo di astinenza sessuale assoluta,fino al 9 aprile», il prete Don Massimiliano Pusceddu è andato, in brodo di giuggiole, ma molto di più sua moglie che ha chiesto il rinvio delle elezioni.
9 commenti:
Non ha pensato ai metalmeccanici!
Forse perché a loro li ha già inchiappettati.
prof...ma tanto chi se lo incula???? ^__^
Suvvia Prfo.! I cassintegrati sardi devono esser ben contenti di ricevere 700 euro al mese! o no? ;)
... ma il voto vale anche per sua moglie??? perchè a quanto si diceva non è poi cosi sicuro...
Secondo il "giornale" alla fine della "kermesse" di sabato, i cassintegrati dell'Enichem erano soddisfatti. Ed è bastata solo una frase «Lei è fortunato, almeno ha la cassa integrazione», lui si cha ha sempre una parola di conforto per chiunque.
Quando ha detto la fatidica frase «Caro don Massimiliano, la ringrazio molto, cercherò di essere all'altezza, e le prometto sin d'ora due mesi e mezzo di astinenza sessuale assoluta,fino al 9 aprile», il prete Don Massimiliano Pusceddu è andato, in brodo di giuggiole, ma molto di più sua moglie che ha chiesto il rinvio delle elezioni.
veronica fallo trombare!!!!
:)
A Veronica che je frega, tanto c'è Cacciari che è tanto un bell'uomo.
Il suo problema credo che sia avere in casa i volontari del movimento per la vita a vigilare.
Finché c'erano mafiosi andava bene nma quelli rompono le palle.
Posta un commento