14 gennaio 2006

Forza, paese nostro.

Il combattimento tra il pirata nano e lo smilzo pendaglio da forca è ormai entrato nel vivo. Ricordiamo che si gareggia per aggiudicarsi la guida della carretta del mare denominata "Italia".

Il nano tenta i colpi bassi, che nel caso di questo duello stanno mooolto al di sotto della cintura, Lo smilzo avrebbe dovuto aspettarselo ma intanto accusa i colpi e si rifugia dalla mamma a studiare la controffensiva.

Il nano ghigna davanti alle telecamere come un piccolo fan di undertaker mentre i suoi capelli cambiano colore di continuo. Non porta più la bandana li porta sciolti lungo la fronte.

Nel conflitto senza regole il premier si aggiudica il primo round, chissà come sarà la reazione del gracile avversario, restate collegati amici, la battaglia promette bene.
Prof.Spalmalacqua

3 commenti:

Anonimo ha detto...

La HBO sta iniziando a girare la seconda serie di "Rome" (il serial televisivo realizzato negli studi di Cinecittà): dovremmo proporglieli come comparse, hai visto mai potesse diventare una "sit-com"?

Anonimo ha detto...

Il Nano e lo Smilzo.
Sembrano personaggi da Corte dei Miracoli e invece sono i protagonisti politici candidati a guidare l'Italia.Che facciamo rischiamo l'incidente o gli ritiriamo la patente?!?!

Prof.Spalmalacqua ha detto...

@Lavalanga: Ah beh sarebbero una bella coppia. Altro che "Friends" o "Tutto in famiglia" loro potrebbero far concorrenza ai "Simpson".

@Oidualc: Ma l'avranno mai fatta la patente?