12 gennaio 2006

Freddo a Milano.

Porca puttana, stamattina i sedili dell'autobus (quelli di plastica arancione) erano cosi freddi che ho dovuto mettere il culo nel microonde per scongelarlo.

I mezzi pubblici milanesi sono così vecchi che il riscaldamento funziona ancora per effetto mangiatoia, nel senso che ti devi piazzare in mezzo a due persone e farti alitare addosso.
L'olezzo che ti avvolge è un po' più forte di quello che, probabilmente, hanno dovuto sopportare Maria, Giuseppe e il Bambino ma l'ambientazione è identica, pastori e pecore compresi.
Prof.Spalmalacqua

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ah!
come mi mancano i mezzi pubblici milanesi. gelidi d'inverno, afosi d'estate :-)
senti prof. perche' non fai come suggerisce il formigoni e vai a piedi?
altrimenti prova con i seggiolini, o blu o verdi o rossi
:P

... questa e' squisitamente schifosa

Prof.Spalmalacqua ha detto...

Il problema è che devo fare 30 km per arrivare a Sesto e nemmeno quello che sta andando in Giappone a piedi percorre 60km al giorno. Altrimenti, perché no.

Anonimo ha detto...

Ehm,
quella sui colori dei soggiolini non l'ho capita: me la spiegate?
tenchiù

Prof.Spalmalacqua ha detto...

Sottovoce, devo farti una confessione non l'ho capita nemmeno io ma non volevo fare la figuraccia.

Anonimo ha detto...

A Roma la situazione del Metrò non è certo meglio di quella milanese tutti lo dicono ma sempre sottovoce...altrimenti ci pigliano per i soliti incontentabili rompicoglioni!
Ciao Prof.!!!

Anonimo ha detto...

arancione, rosso, blu, e verde..
i seggiolini di san siro..

TERRIBILE! I'm Sorry
Ah! La mia cara Sesto.. Come mi manca :(

Undine ha detto...

No, a me queste soddisfazioni le da Trenitalia.

Prof.Spalmalacqua ha detto...

@Undine: Beh certo con Trenitalia è tutta un'altra storia.

@Morgan: Beati voi e grazie. Sai che non mi ero accorto che qualcuno mi seguisse? Sarà che sto ringiovanendo.