19 gennaio 2006

www.silviopaolini.it

5 commenti:

Prof.Spalmalacqua ha detto...

Cosa faremo senza di lui, sento sempre di più la sua mancanza.

Anonimo ha detto...

Mio padre (per inquadrare il soggetto: non ha nemmeno la 5a elementare, viene da una famiglia di mezzadri e lavora da contadino o operaio dall'età di 8 anni) voterà Berlusconi, perchè: "almeno lui mi fa ridere, Prodi è sempre triste".

Quanti "mio padre" ci siano in Italia non lo so, ma prima il mio papi non votava Silvio.

Prof.Spalmalacqua ha detto...

Anch'io lo trovo fenomenale, come comico non lo batte nessuno, sicuramente non Prodi.
Forse qualche possibilità ce l'avrebbe Rutelli, ma il ragazzo è un po' insicuro sa fare la voce grossa solo in casa e quando esce prende solo mazzate.

Anonimo ha detto...

La vera tristezza per troppi elettori è l'ennesima campagna elettorale sempre uguale.
Tristi i candidati,tristissimi gli slogan,quasi depressi gli elettori.
Che fare???
Saluti al Prof.

Anonimo ha detto...

agagagaga
mi permetto ciularti l'immagine per un filmato che non c'entra nulla