26 gennaio 2006

Il senso della vita.

Ricevo e diffondo.

Ieri sera è stata trasmessa la prima puntata della trasmissione di Bonolis su canale 5, dal titolo "il senso della vita".

Durante la trasmissione è stata presentata una rubrica che si rifà all'iniziativa di Cuore (settimanale di resistenza umana) chiuso nel '93, con cui si chiedeva ai lettori di inviare un motivo per il quale vale la pena vivere.

L'iniziativa viene riproposta inviando, dal sito della trasmissione la propria preferenza, e ogni settimana verrà pubblicata la classifica dei 10 motivi più votati.

Da qui l'dea dello scherzetto: coinvolgere il maggior numero di persone possibile per proporre la stessa motivazione: "VEDERE BERLUSCONI IN GALERA"

Sarà divertente riuscire a vedere in trasmissione(canale 5 - mediaset) al primo posto la nostra scelta. Votare è molto semplice basta accedere al link
http://ilsensodellavita.tv/form_10motivi.php, inserire il proprio indirizzo e-mail e nel campo "descrizione" scrivere:
VEDERE BERLUSCONI IN GALERA

È ovvio che siete pregati di diffondere mail a un sacco di persone, invitandole a votare con la stessa formula!!!! In fondo, siamo in campagna elettorale!

FAI GIRARE questa mail!

5 commenti:

Undine ha detto...

Fatto.
Aggiungerò un link a questa iniziativa nel mio blog, caro Prof.
Mi permetto invece di segnalarne un'altra sul Blog di Ed www.unpercento.blogspot.com

Legga i commenti dell'ultimo post. Il suo contributo sarebbe gradito (oggi mi viene da darLe del lei... vabbè).

Prof.Spalmalacqua ha detto...

Grazie Undine partecipo volentieri anche se mi fai così vecchio.

@Contevico: anch?io sono convinto che non la pronunceranno mai questa frase ma a loro le e.mail arrivano e le devono comunque leggere. E se poi qualcosa trapelasse?

Anonimo ha detto...

fatto, e girato il link ad alcuni amici che magari.......
ciao

vale ha detto...

OK, confermo; la redazione si è mossa celermente ed ha tirato giù tutto.

Prof.Spalmalacqua ha detto...

Vorrei essere in quella redazione e leggere a voce alta tutte le e.mail che arrivano, come si fa ai seggi al momento dello spoglio. Che soddisfazione sarebbe.