11 gennaio 2006

Ali Agca

Che dire di Ali Agca? lui è uno che rispetta gli accordi.

Ha rispettato quello con i mandanti del tentato omicidio del papa, non rivelando mai i loro nomi, il papa l'ha perdonato ed è diventato suo amico.

Ha rispettato gli accordi con la giustizia italiana si è fatto processare ha ottenuto l'ergastolo ed è riuscito ad ottenere pure la grazia.

Ha rispettato quello con la giustizia turca si è fatto processare, ha ottenuto l'ergastolo poi tramutato in dieci anni e adesso esce per buona condotta.

Tutti gli vogliono bene. nei sondaggi lo danno in netta ripresa. Sembra che adesso voglia scendere in campo e fondare un partito, Forza Turchia.
Prof.Spalmalacqua

4 commenti:

Anonimo ha detto...

hai qualche nome importante da darmi? magari faccio carriera come lui... Maria Teresa è morta, il Papa ormai è scontato, ... faccio fuori Berlusconi e Prodi così divento il RE d'Italia dopo due anni di galera... mi sembra un'ottima idea :)

Prof.Spalmalacqua ha detto...

Dopo la depenalizzazione del lancio del cavalletto sono rimasti pochi i reati di cui puoi farti accusare...ummmh, vediamo, il kamikaze allo stadio è già stato usato, il molestatore di politici anche, cacchio vuoi vedere che l'onestà è l'unica cosa illegale che ti rimane?
Prof.Spalmalacqua

Anonimo ha detto...

Con l'onestà non si va da nessuna parte se non a elemosinare un pranzo alla Caritas presso la quale non andrei mai visto che avrebbero la soddisfazione di dire che anche i poveri riescono ad avere un pasto. Io vorrei avere i soldi per mangiare! C'è gente che non serve obiettivamente a nulla per la sopravvivenza umana ma guadagna milioni di euro... MI faccio le tette e provo a fare la velina. :)

Prof.Spalmalacqua ha detto...

Con tutti quelli che ti hanno preceduto? Potresti provare ma poi ricordati degli amici.