12 febbraio 2007

FIATo sul collo di Ulderico Pesce

Lo spettacolo di Ulderico Pesce "FIATo sul collo" visto ieri al teatro della cooperativa è stato uno tra i più belli e drammatici, ironici e commoventi, in assoluto, visti da me.
Un'ora e mezza di pura narrazione che non ti lascia mai distogliere lo sguardo dal palcoscenico, un maestro del racconto che devo per forza di cose segnalarvi.

Se capita nella vostra città non lasciatevelo scappare (garantisco).

Questa settimana è a Roma con lo spettacolo "L’innaffiatore del cervello di Passannante" la storia dell'anarchico che nel 1878 tento di "uccidere" il re Umberto I.
Mentre il 27 tornerà a Milano con lo spettacolo "Storie di Scorie" che tratta il difficile tema del nucleare italiano.

Se poi andate sul suo sito potrete firmare tre importanti petizioni che riguardano appunto i temi dei suoi spettacoli dai lavoratori di Melfi, ai resti di Passannante, alle scorie nucleari.
Prof.Spalmalacqua

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Prof,Ulderico Pesce l'ho visto a Roma in uno spettacolo sulle scorie radiattive di Scansano.
Lo trovo bravo e intelligente!!!
Ciao!!!!

saccheggiatorcortese.splinder.com

Tisbe ha detto...

Anche io ci ho fatto un post, proprio ieri

Prof.Spalmalacqua ha detto...

Si, l'ho visto. e ho visto che hai anche firmato la petizione.
Prof.Spalmalacqua