17 febbraio 2006

Comunicazione di servizio.

Cari, carissimi amici. Purtroppo in questi giorni un'individuo piccino piccino si sta sostituendo a me nei news groups firmando dei post che io non avrei MAI scritto.

Credo comunque di sapere di chi si tratta, non sono molte le persone con cui ho avuto da ridire in passato e tra queste, quelle che si comporterebbero in questo modo subdolo e vigliacco sono solo 2, per cui...

Mi asterrò fino a quando questa storia finirà, dallo scrivere nei news group col mio nick, per cui se troverete scritto "Prof.Spalmalacqua" sappiate che non sono io ma il pusillanime.
Sul blog invece continuerò la mia missione per conto di Io.

Vi chiedo scusa ma, è già difficile affrontare uno stupido quando lo hai di fronte, figuriamoci quando si nasconde.
Prof.Spalmalacqua

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Fanno parte della nostra vita,si divertono con poco,ma rimangono sempre nascosti,il loro compito è colpire alle spalle. Buona Fortuna.
:-) L'ESPLORATORE

Anonimo ha detto...

prof...t'hanno clonato per caso??? ^__^

Prof.Spalmalacqua ha detto...

Grazie esploratore.

Non lo so, Fastidio, perché è possibile?

So solo che fa interventi anche di di politica lasciando intendere un orientamento diverso dal mio, inserendo il mio nick e l'e.mail.

Undine ha detto...

E deve essere proprio una piccola persona per agire in questa maniera. Professore, tieni duro, si stancherà. So che il fastidio è davvero tanto, ma prima o poi...

Anonimo ha detto...

Tutta la mia solidarietà al Prof.
D.O.C.G.!!!
Purtroppo il mondo d'idioti è pieno e forse ci servono a farci capire che noi siamo davvero speciali...e vogliamo restare così proprio per farli sentire ancora più idioti!!!

Prof.Spalmalacqua ha detto...

Ma poi non capisco a che pro uno debba sprecare del proprio tempo per fare una cosa del genere.
Mah!!

Hai ragione Oidualc, grazie.
Prof. Spalmalacqua

Anonimo ha detto...

L'importante è sapere che passi da me anche senza lasciare traccia "tangibile", tanto la lascio io da te ;)

Prof.Spalmalacqua ha detto...

Vi leggo sempre, a volte non trovo le parole per commentare, come vorrei, i vostri post ma starei male se non passassi di li.
Prof.Spalmalacqua

Prof.Spalmalacqua ha detto...

Solo per la cronaca.
Il ladrone si è rivelato ancora ed ha scritto:

"i problemi sorgono se il qualcun altro pubblicasse qualcosa
di piu' intelligente, e magari fosse pure il legittimo proprietario
dell'email usata come mittente del messaggio..."

e poi:

"si puo' firmare digitalmente un messaggio con un indirizzo email
falso?!?
(grin)"

Sono convinto che si tratti un frequentatore abituale di it.politica.

Ciao e buona settimana