03 febbraio 2006

Clamoroso: Spara al ladro e poi si pente.

E’ successo la mattina del 30 gennaio, in provincia di Milano.
La signora Andreina stava facendo le pulizie di casa quando all’improvviso si è trovata di fronte un "gran bel pezzo di giovine" come ha dichiarato l’anziana donna.
Tutto si è consumato in pochi attimi. "Dopo averlo guardato per benino" ha detto la donna "mi sono accorta che entrando mi aveva lasciato delle impronte indelebili con le scarpe sporche, sul pavimento appena pulito".
"Non ci ho visto più, ho afferrato la mia Smith & Wesson, regolarmente denunciata che tengo sempre sotto il grembiule e ho fatto fuoco scaricandogli addosso l’intero caricatore".
"Solo dopo pochi istanti, quando ormai era troppo tardi mi sono resa conto dell’orribile delitto che avevo commesso".
"Quel fetente sanguinando mi aveva sporcato anche la tappezzeria".
Prof.Spalmalacqua

6 commenti:

Anonimo ha detto...

....trovo che quella famigerata legge serva più a creare nuove vittime invece di aiutare quelle già esistenti

Prof.Spalmalacqua ha detto...

Quando si accorgerano della cazzata sarà troppo tardi.

Anonimo ha detto...

Che i portieri siano particolarmente incazzosi lo so da tempo, infatti quando il mio lava il pavimento dell'androne e dell'ascensore io cerco di stare sulla punta dei piedi e cammino raso-raso il muro: speriamo bene...

Prof.Spalmalacqua ha detto...

Per loro la legge sulla legittima difesa si estende fin sulle scale, non solo nell'appartamento.

Anonimo ha detto...

Grande Prof!!!
Forse in situazioni merdosette l'ironia non ti salva la vita però ti aiuta a sopportarla meglio!!

Prof.Spalmalacqua ha detto...

Aiuta caz-pita se aiuta. Grazie Oidualc