17 novembre 2005

Viva la foca.

A Gucci piace la foca, ma sembra che questo non vada giù agli animalisti britannici. Il gruppo Respect of animals si sta battendo contro la sua collezione autunno-inverno che porterà all'inevitabile uccisione di 300.000 cuccioli.
Fonte: Il manifesto

La Gucci fa sapere che i cuccioli vengono amorevolmnte massacrati e affettuosamente scuoiati ancora vivi, perché alle foche piace e il loro pelo diventa più bello e lucente.

E' proprio vero che tira più un pelo di foca che un carro di buoi.
Prof. Spalmalacqua

Sto ascoltando: "Klll 'em all" dei Metallica

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Io invece mi farei un Giaccone con la pelle di Gucci....
Sai che Trend...

Anonimo ha detto...

Ciao Prof., complimenti per il sito, complimenti per le letture e complimenti per la tua intelligenza critica...gucci, come tutti coloro che sono presenti nel contesto della moda (sia essi soggetti attivi che non) sono esseri viventi atti al consumo. E, leggendo il mio blog, non ti sto a riassumere cosa penso in riguardo a queste macchine, scusa, per..pers...persone...
Se fosse per me, li ucciderei tutti...
A parte le utopie, sono l'espressione e l'esemplificazione del marcio intrinseco e dell'estetico estrinseco che vi è in questa società.

Valerio

Anonimo ha detto...

Contro la stipsi di Gucci, fave di foca.

Prof.Spalmalacqua ha detto...

Grazie per i complimenti, mi mandano in brodo di "lucciole".
Prof.Spalmalacqua

Anonimo ha detto...

E pensare che c'ho pure lavorato x Gusci
:(

Anonimo ha detto...

Speriamo: che Gucci diventa un cucciolo di foca. Anche se la foca ci rimette al cambio. L'ESPORATORE

Prof.Spalmalacqua ha detto...

Gucci cucciolo di foca? Sarebbe gustoso ucciderlo allora. No, io e la mia coscienza preferiamo cucciolo di ratto, meno complicazioni, pentimenti.
Prof. Spalmalacqua

Anonimo ha detto...

Va bene uguale, anzi ottimo. :-D L'esploratore

Unknown ha detto...

ho preso un paio di sacarpe di foca di gucci,son stracomode e strabelle allora?

Prof.Spalmalacqua ha detto...

...e allora sei uno stronzo.
Prof.Spalmalacqua