05 novembre 2005

SDI e radicali.

Boselli e Pannella insieme; il nuovo soggetto politico in creazione punta sulla laicità dello Stato. Dice Boselli: "Sono convinto che il Concordato tra Chiesa cattolica e Stato italiano vada superato";
Trema il Vaticano: E' un'arma di distruzione di messa.
Benny

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Già lo vedo il Pannella che fa lo sciopero dell'ostia...

Prof.Spalmalacqua ha detto...

E De Michelis che cerca di rubargliele?
Prof. Spalmalacqua

Anonimo ha detto...

Onore al grande Boselli. Spero abbia un influenza positiva su quel pazzoide geniale che è Pannella. Tu che sei così ironico e divertente,posta qualcosa sul vecchio boss del PR...un pò "folle banderuola stravagante" come cantava Mina agli inizi dei mitici '60. Io come mi hai fatto ahimè notare, avevo circa una decina d'anni... Un vecchio eretico che comunque si diverte molto a stare in mezzo ai giovani come te. La cosa strana è che io sono un pò un'eccezione nel mondo dell'ateismo: molti sono vicino ai 70 e sono cattivissimi. L'anticlericalismo è una malattia cronica destinata solo a peggiorare. Poi gli altri sono giovani, sui 25/30. Svegli, colti, pronti a sbranare. Ottimi reporter.
In mezzo ... il vuoto. Solo io vecchio eretico 50enne, ma ancora molto mordace.
Ciao... vorrei tu avessi più "visitors". Il tuo è un blog davvero simpatico.

Prof.Spalmalacqua ha detto...

Grazie, troppo buono, noi facciamo del nostro meglio e gli amici sono sempre più numerosi, ci accontentiamo di pochi ma buoni.
Prof. Spalmalacqua