06 settembre 2006

Finite le vacanze.

Agosto è passato e le vacanze sono finite, almeno per quanto mi riguarda.

Nel frattempo mia figlia ed il blog hanno compiuto un anno ed entrambi non hanno ancora imparato a camminare da soli, ma sono fiducioso, ... almeno per mia figlia.

Sarebbe bello se anche il blog imparasse a scrivere i post da solo, così anche quando sono in vacanza o sono poco ispirato o semplicemente pigro lui si prende la briga di scrivere per conto mio, io dovrei solo accendere il computer per vedere che cazzate ha scritto Spalmalacqua oggi.

Agosto è passato ma io non sono stato molto attento a quello che è successo per cui dovrò ripassare.

Ho saputo che l'Italia ha vinto l'appalto per guidare la missione ONU in Libano; sembra che arrivati al porto di Tiro abbiano avuto subito problemi per lo sbarco, forse i soldati erano privi del permesso di soggiorno e stavano per essere rimpatriati?

Ho saputo anche che Rosi Bindi ha perso otto chili prima di partire per le vacanze; chissà forse vorrà prendersi la rivincita sull'onorevole Saia di Alleanza Nazionale facendo vita mondanaccia o forse partecipare a Miss Italia...mah si vedrà.

Plutone è stato retrocesso nella serie B planetaria, ma ha promesso che farà ricorso al TAR di Marte per avere giustizia.

Lele Mora, indispettito per il trattamento riservatogli dai militari della guardia di finanza che hanno perquisito il suo locale, Nikki Beach di Porto Rotondo, ha dichiarato che lascerà la Sardegna per sempre. La notizia ha fatto molto scalpore tanto che i sardi in segno di riconoscimento lo hanno aiutato a portare le valige all'aeroporto. Il problema per me è stato scoprire chi cazzo è Lele Mora.

Per far pace con il popolo sardo la famiglia Savoia ha deciso di aggiungere il nome Gavina alla neonata figlia di Emanuele Filiberto ma questo non è bastato per calmierare gli animi degli offesi abitanti dell'isola così Vittorio Emanuele ha scritto una lettera aperta di scuse ufficiali ma anche questo non ha sortito nessun effetto tanto che anche Nuoro si è aggiunta alla lista delle città che "Desavoizzeranno" le vie cittadine.
A Vittorio Emanuele non resta che salire in groppa ad un mulo vestito di velluto completo di berritta e pattada e passare un mese sui pascoli della barbagia, il resto si vedrà.
Prof.Spalmalacqua

2 commenti:

Anonimo ha detto...

saccheggiatorcortese.splinder.com
saluta e apprezza la sempre pungente ironia del Prof.!!!!!
Alla prossima!!!!

Associazione ImperiaParla! ha detto...

Un gradito ritorno. E grazie per la risposta: mi pareva di conoscere quei posti.