04 agosto 2006

Hezbollah

Ecco le foto di pericolosi Hezbollah!!!
Sono immagini forti ma il mondo deve sapere da chi divendersi.

Se ne vedete in giro, per favore non fate come gli israeliani...
usatelo sto cazzo di cervello!!!
Prof.Spalmalacqua








8 commenti:

Anonimo ha detto...

Se solo i bambini avessero il diritto di difendersi.

Anonimo ha detto...

No, questi sono i hizballah!!
Purtroppo i razzi hizballah continuano a cadere in queste fasi del conflitto sulle citta israeliane. Oggi una moderata pioggia di razzi ha provocato dieci morti in Kfar Giladi, tre morti nella città di Tarhisha (una casa è stata centrata) e altri tre nella citta di Akko, dove una macchina sembrerebbe essere stata colpita.
Altri Grad sono piombati su Kyrat Shmona e Haifa ma non hanno provocato vittime.
E' da segnalare che nonostante il triste bilancio i razzi lanciati sono in netta diminuzione dalla giornata di ieri, dove ben 200 missili hanno raggiunto Israele.
Queste altre 16 dolorose perdite vanno a sommarsi ai numerosi civili morti compreso donne e bambini per mano di questi attentati criminali, più di 2000 razzi lanciati in 3 settimane contro città e persone indifese.
Commento: fà sempre piacere che europa si scandalizzi per un missile e poi chiuda gli occhi davanti a questa carneficina, ma se ci sono israeliani che mi leggono sapete meglio di me che e cosi da sempre.

Prof.Spalmalacqua ha detto...

Fa sempre piacere che nel mondo ci siano idioti incapaci di risolvere problemi e che al minimo sussulto del nemico comincino a sparare all'impazzata.

A fare il politico o il diplomatico in questo modo sono capace anch'io, che ci vuole, mi dai uno schiaffo? ti sparo. Ci vuole una laurea per questo?

Il mondo è comandato da imbecilli con un potere immenso e finché non li tolgiamo di mezzo saremo sempère quì a dirci ha iniziato lui no ho iniziato io e intanto i bambini continuano a morire.

In Europa non ci si scandalizza solo per un missile ci si scandalizza per massacri come questi e gli isreliani sanno che è così...da sempre.
Prof.Spalmalacqua

Anonimo ha detto...

ti pensavo un po piu intelligente...forse invece del dito al culo dovrebbero metterti un missile..una volta, due, tre...e poi vediamo come reagisci:-)

Prof.Spalmalacqua ha detto...

Reagirei sicuramente male, è per questo che vorrei cha le si facesse finita con tutte le guerre...ma soprattutto con quest'idiozia che ci sono i cattivi che uccidono e i buoni che fanno solo errori.

Quando muore un essere umano, abbiamo perso comunque tutti.

...e per favore non elevarti ad intelligenza superiore, sei solo patetico se non riesci a vedere oltre la punta del tuo naso.
Prof.Spalmalacqua

Anonimo ha detto...

Where did you find it? Interesting read » »

Anonimo ha detto...

I have been looking for sites like this for a long time. Thank you! » » »

Anonimo ha detto...

Best regards from NY! » » »