09 agosto 2006

Cortometraggi in concorso.

Domani parto e mi piacerebbe lasciarvi un regalino per tutto il mese di agosto .
Da una mia sceneggiatura è stato realizzato un cortometraggio che partecipa al "Concorso Corto Comico" al festival "Palco sul Mare" in Liguria.

I cortometraggi in gara saranno visibili sul sito e votabili da tutti a partire da questa settimana e fino al 22 agosto, data in cui si eleggeranno i quattro finalisti.

Si intitola "Amore furtivo" (il titolo non l'ho scelto io ;-)) ed il protagonista è Osvaldo Balicco, un giovane cabarettista ligure.

In serata dovrebbero essere tutti on line, guardateli, e se vi aggrada Votateci pure!!!
Prof.Spalmalacqua

6 commenti:

Anonimo ha detto...

molto carino..
complimenti
ovviamente ti ho votato
buone vacanze

Associazione ImperiaParla! ha detto...

Bello, l'avete girato a Santa Margherita?

Neo ha detto...

Sono arrivata in ritardo per poter votare.. davvero interessante!
Tornerò a fare un giro.
A presto!

Anonimo ha detto...

Ti lascio un frettoloso saluto urlando dentro un imbuto!!!!
saccheggiatorcortese.splinder.com

Prof.Spalmalacqua ha detto...

Heila, grazie a tutti, in realtà anch'io l'ho visto solo al mio rientro dalle vacanze perché l'unico internetpoint voleva venti euro l'ora e l'ho mandato gentilmente a cagare.
Anche a me è piaciuto anche se non del tutto fedele alla scrittura originale ma sono scelte registiche.
@ ED: Si credo che sia stato girato tra Santa Margherita e Rapallo.
Prof.Spalmalacqua

Anonimo ha detto...

That's a great story. Waiting for more. Cheep airfares greece canada Smoker friendly hotels in ocean city virginia insurance Y pipes for chevrolet tahoe currency trading nissan philippines micra nissan software affiliate program Xenical diet in fioricet vardenafil on sale Grocery bingo cheap butalbital Merchant account www cheats com Lexapro unspoken side effects receipt printers Zolox antidepressant auto dealers