26 agosto 2005

Spalma News

Un uomo è stato arrestato l'altro giorno in metropolitana a Milano perché correva in modo sospetto, indossava un lungo vestito e aveva con se una valigetta. A niente sono valsi i tentativi di spiegare ai carabinieri che si trattava di un prete. In quel momento passava di li un giudice milanese e ha dichiarato "Ah, no stavolta mi faccio i cazzi miei".

E' finita anche la manifestazione dei papaboys a Colonia funestata da un grave episodio di intolleranza un gruppo di facinorosi ha distribuito preservativi e DVD di Harry Potter ai manifestanti. Allontanati con pacifici calci, pugni e spintoni la manifestazione ha potuto proseguire.

Meeting di CL: E' stato davvero commovente vedere Rutelli e Buttiglione tenersi teneramente per mano mentre sul palco parlava Formigoni.
Si è parlato di aborto, Ferrara ha dichiarato che "l'aborto è uno scandalo moderno" infatti d'ora in avanti quando Ferrara andrà in TV sarà solo in seconda serata e apparirà il bollino rosso (che nel caso di Ferrara occuperà tutto lo schermo e anche un po' di radio).

Sempre al meeting di CL Andreotti si è detto contro la regolarizzazione delle coppie omosessuali dice: "ma insomma, dobbiamo fare l'elogio degli invertiti? Ma se lo fossero tutti si estinguerebbe la razza umana!".
La sua paura è che lui ci sarà quando succederà.

Completato il ritiro, gli israeliani possono ricominciare a sparare sui palestinesi senza sensi di colpa.

Ormai è quasi certo che UDC e Berlusconi stanno per divorziare il problema adesso è decidere se fare l'annullamento alla Sacra Rota
Prof. Spalmalacqua

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Gentile autore,
ti comunichiamo che il tuo post, visibile all'indirizzo http://liberoblog.libero.it/italia/bl1074.phtml, ritenuto particolarmente valido dalla nostra redazione, è stato segnalato all'interno di LiberoBlog, il nuovo aggregatore blog di libero.it

Pensiamo che questo ti possa dare maggiore visibilità sul web e presumibilmente maggiore traffico sul tuo blog, in quanto Libero.it è visitato quotidianamente da milioni di persone.

Nel caso tu fossi contrario a questa iniziativa, il cui fine è quello di segnalare ai nostri lettori i contenuti più validi rintracciati nella blogosfera, ti preghiamo di segnalarcelo via e-mail chiedendo la rimozione del tuo post dal servizio. Procederemo immediatamente.

Per saperne di più di LiberoBlog e sulla sua policy
http://liberoblog.libero.it/disclaimer.php

Per suggerimenti e critiche, non esitare a contattarci a questo indirizzo e-mail: blog.n2k@libero.it

Ringraziandoti per l'attenzione, ti porgiamo i nostri più cordiali saluti

LiberoBlog Staff

Anonimo ha detto...

ahahahahahha.
complimenti, davvero geniale.

Anonimo ha detto...

di bene in meglio! ciao,