23 aprile 2009

Mi ha scritto Brunetta

Potete immaginare lo stupore nell'aprire la casella di posta elettronica e trovarvi una mail del sopracitato ministro della "buona creanza"?

Potete altresi immaginare la mia delusione quando ho scoperto che non si trattava dell'assunzione come operatore ecologico nel mio comune di residenza, posto da me tanto sognato da diversi anni e per il quale ho già partecipato a diversi concorsi.

Il motivo della missiva era purtroppo un altro.

Il diversamente alto ministro dell'ottima amministrazione pubblicizzava il suo libro dal titolo anarcoinsurrezionalista "Rivoluzione in corso" affidandosi a metodi carbonari e fuorilegge proprio degli anarcoinsurrezionalisti; Lo Spam.

Lo Spam è l'invio di grandi quantità di messaggi indesiderati (generalmente commerciali) considerato in molti paesi un reato e che comporta costi inutili per i server riceventi in termini di banda, tempo di elaborazione e spazio per immagazzinamento.

C'era da aspettarselo comunque da un uomo che oltre a tutto il resto ha soprattutto le braccine corte,
Prof,Spalmalacqua

Nessun commento: