13 settembre 2007

Il giorno del maiale


Roberto Calderoli istituisce il giorno del maiale e chi meglio di lui può fare da testimonial ad un evento così. E poi lui di porcate se ne intende.
Non so dirvi cosa mi abbia schifato di più di questa notizia; se vedere tollerato, nel terzo millennio, un atteggiamento da Ku Klux Klan anni 20, per di più tenuto dal vicepresidente del senato della repubblica o sapere che Calderoli viva con un maiale.
Prof.Spalmalacqua

3 commenti:

Anonimo ha detto...

D'accordissimo, dopo la vicenda della maglietta e delle altre idiozie dei suoi "colleghi" (vedi Gentilini e la sua pulizia etnica contro i culatoni) ci voleva un'altra bella uscita...il problema è che nessun provvedimento è stato o verrà preso, mentre in altri paesi sarebbe già stato messo in galera tempo fa probabilmente.

Anonimo ha detto...

Cosa ha a che vedere il Carderollo con il suino? Forse dalla funcia (muso)? No, quella del suino è più bella. Dalla coda? Quella del suino è più lunga! Forse per il fatto che sguazza nella mota? Ma il suino lo fa per difendersi dai raggi del sole dato che ha la cute delicata. Niente si può paragonare del suino a un Carderollo qualsiasi. A meno che costui s'infanga per sua natura? Se così fosse, mi spiace, per il suino ma il Carderollo sì ch'è un vero porcone.

Anonimo ha detto...

povero maiale! bestia che nulla ha a che fare con un porco!
angelotta