01 marzo 2006

Tragedia sfiorata.

Sfiorato incidente diplomatico durante la conferenza stampa tenuta ieri alla casa bianca. Dopo aver ascoltato le parole di George Dabliu che elogiava l'operato del suo governo, il presidente del consiglio italiano, Silvio III Berlusconi, per riconoscenza ha intrattenuto i giornalisti con uno dei pezzi migliori del suo repertorio, ovvero l'imitazione di volatili.

Proprio nel momento in cui il nostro premier si accingeva ad imitare la quaglia passava di li Dick Cheney armato di doppietta, che sentito il verso del pennuto ha imbracciato l'arma.

La vicenda avrebbe potuto concludersi tragicamente se non fosse stato per l'intervento provvidenziale di un fotografo che con inaudita prontezza e la velocità della faina, ha lanciato il cavalletto colpendo il vicepresidente americano.

Il fotografo è stato premiato con la medaglia al valore come eroe, mentre il presidente degli Stati Uniti ha promesso che farà di tutto per far diventare il lancio del cavalletto specialità olimpica.
Prof.Spalmalacqua

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Se il lancio del cavalletto diventasse disciplina olimpica, noi italiani avremmo buone possibilità di prendere l'oro... dopo tutto, l'abbiamo inventato noi questo sport, no? :)

Anonimo ha detto...

Prof. fammi sapere quando aprono le iscrizioni per questa specialità sportiva.Hai visto mai che scoprissi un mio nuovo talento nascosto????

Anonimo ha detto...

:DDD

Anonimo ha detto...

Peccato che il colpo gobbo,non sia riuscito.
Ciao.
:-)
L'ESPLORATORE

Prof.Spalmalacqua ha detto...

Certo noi siamo stati i primi ad inventare questo sport, ma saremo in grado di farci rubare la paternità? Credo proprio di si.

Io mi sto gia esercitando. Sai l'età avanza ed io voglio iscrivermi al primo campionato e quando sarà voglio essere pronto.
Il centro del mirino dovrebbe essere dietro l'orecchio o mi sbaglio?