28 maggio 2007

Aiutooo...

Vi propongo un diverso cazzeggio, finire il mio testo per un corto a cui non riesco a dare un seguito, mi serve solo lo sblocco, la scintilla. Naturalmente si tratta di un comico a sfondo sociale (una satira). per cui evito di inserire i dialoghi, li vedrete poi realizzati al concorso "Palco sul mare festival".

"Un uomo scopre di avere pochi giorni di vita ma invece di rattristarsi e piangersi addosso decide di fare una festa alla quale invita tutti i protagonisti della sua vita.
Nel bel mezzo della festa festa, però, arriva il medico che gli dice che per un clamoroso errore sono state scambiate le cartelle cliniche (ovviamente siamo in Italia) e non sarà lui a dover morire ma un altro suo paziente.
Il medico crede di avergli dato una bella notizia invece getta tutti nello sconforto, primo fra tutti l'ex "moribondo"..."

A voi e mi raccomando non lesinate...

Prof.Spalmalacqua

23 maggio 2007

Torno Subito

In questo periodo la politica mi annoia e quando mi annoio perdo l'ispirazione e quando perdo l'ispirazione mi rifugio nel teatro. Il mio teatro, no non come quello che Silviuccio si è fatto costruire abusivamente in Sardegna condonandoselo poi in un secondo momento, no, quello fatto in casa, genuino, a conduzione familiare. Per cui se mi cercate sono nell'altra stanza.
Prof.Spalmalacqua

16 maggio 2007

Elezioni a Lampedusa

Lampedusa, ha eletto un vicesindaco della Lega Nord.
Ecco quali sono i punti del programma

Cacciare tutti i terun dall'isola!!!

Fare un aeroporto internazionale per dare il colpo di grazia all'Alitalia;

Fare una sede RAI per dare il colpo di grazia... alla RAI;

e tra le grandi opere, fare un affluente del PO per godere tutti dell'influsso positivo del fiume sacro a Odino e a Calderoli, e per permettere al popolo del nord di congiungersi rapidamente ai fratelli padani senza dover passare dalla Salerno-Reggio Calabria

Prof.Spalmalacqua

14 maggio 2007

La manifestazione della chiesa.

La chiesa è riuscita a portare un milione di persone in piazza a manifestarecontro l'estensione dei diritti ad altri esseri umani.

Un milione di persone che gridavano all'unisono gli slogan omofobi che il papa e i suoi portavoce ci hanno fatto risuonare nelle orecchie per mesi.

Sarà per questo che lo chiamano "gregge"?
Prof.Spalmalacqua

11 maggio 2007

Io CERO

Questa sera ci sarà il Family night ed io lo metterò un fottuto cero fuori da ognuna delle mie fottute finestre... e le genti che passeranno mi diranno: " Che bel cer ".
Prof.Spalmalacqua

09 maggio 2007

Elezioni presidenziali francesi.

Cosa è mancato alla sinistra francese per vincere le elezioni?
Probabilmente un avversario come Berlusconi.
Prof.Spalmalacqua

07 maggio 2007

04 maggio 2007

Scioperi del 4 maggio.

Dal TG5 di questa sera: "Lo sciopero dei mezzi pubblici a Milano non ha creato nessun disagio alla popolazione, i treni, arrivati in orario, hanno circolato regolarmente.
Stessa situazione negli ospedali con lo sciopero dei medici, poche file, poca attesa e utenti soddisfatti".

Oeuh!!! Ma non sarà il caso di farli scioperare tutti i giorni?
Prof.Spalmalacqua

02 maggio 2007

Ennesimo attacco alla satira.

Andrea Rivera ha detto sul palco del concerto del primo maggio che "la Chiesa non si è mai evoluta".

Non sono d'accordo, ancora nel medio evo per essere considerato solo un semplice eretico dovevi averla combinata molto grossa, figuriamoci per passare da terrorista.
Prof.Spalmalacqua

Oggi sono incazzato

Spero abbiate passato un buon primo maggio.
Io sono andato a rilassarmi in autostrada... poi ho visto anche per qualche minuto il mare.

Manifestazione del primo maggio: Il tema principale è la sicurezza sul posto lavoro e a Sorrento ci hanno voluto dimostrare come NON si dovrebbe lavorare ... o forse intendevano dimostrarci come si lavora tutti i sacrosanti giorni? O forse ancora come le istituzioni non facciano nulla per risolvere questo problema? o ancora come anche le istituzioni siano complici di questo massacro?

In ogni caso, un solo ENORME saluto da parte mia a tutte le vittime, e un GIGANTESCO vaffanculo a chi si riempie la bocca di parole e non fa un cazzo per risolvere i problemi.

Oggi sono incazzato
prof.Spalmalacqua